Cerca
Close this search box.

Argentina, occorre il passaporto per andare?  

Argentina

Quando si organizza un viaggio in Argentina occorre sapere con largo anticipo tutta la documentazione necessaria per poter entrare in Paese. Infatti, i cittadini italiani (così come tutti gli altri dell’Unione Europea), anche minorenni, dovranno avere con sé un passaporto con validità di almeno 6 mesi.

Argentina, quante ore di volo occorrono?

Argentina

Che sia per il mare, la montagna, la buona cucina, il buon vino, l’arte o la vita notturna, organizzare un viaggio in Argentina è sempre una buona idea. Spostarsi verso l’altro emisfero comporta ovviamente diverse ore di volo

Argentina, come organizzare al meglio un viaggio  

Argentina

L’Argentina è la meta della vacanza perfetta all’insegna del divertimento, della storia, dell’arte, della cultura, della buona cucina. Prima di partire, però, ci sono alcune cose da sapere per organizzare al meglio un viaggio in questa terra meravigliosa.

Crociere, quale scegliere nel periodo invernale

Crociere

Una crociera è una tipologia di vacanza che affascina tante persone in qualsiasi periodo dell’anno. Ma gran parte dei turisti preferiscono fare una crociera in inverno: quali sono le mete migliori?

Thailandia, le mete migliori

Thailandia

La Thailandia è tutta da scoprire, ci sono tante città con molto da offrire e che dobbiamo solamente scoprire. Dal mare al diving alle affollate vie della capitale e alla vita notturna.

Settimana bianca, le migliori mete in Italia

Settimana

La settimana bianca è una delle vacanze preferite da tantissime persone, non solo italiane, quando arriva l’inverno. L’Italia vanta tantissimi posti meravigliosi in cui trascorrere la settimana bianca, mete ambite in cui divertirsi sulla neve, rilassarsi e rimanere incantati dalla bellezza dei paesaggi.

Lapponia, come organizzare il viaggio

Lapponia

La Lapponia è un posto magico per grandi e piccini: quando si sente questo nome si pensa a Babbo Natale, alla neve, alle renne, all’Aurora Boreale.

Lapponia, dove si trova il villaggio di Babbo Natale

Lapponia

Natale si avvicina e in diversi paesi e città d’Italia e del resto del mondo si allestiscano mercatini e villaggi di Babbo Natale, amati da grandi e piccini. Ma c’è un posto in cui, secondo la leggenda, c’è la vera casa di Babbo Natale: in Lapponia.