Cerca
Close this search box.

Maldive, tra le mete più gettonate in inverno    

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Maldive

Le Maldive sono composte da diversi atolli ed è uno stato insulare in cui apprezzare acque azzurre dell’Oceano Indiano, la fitta vegetazione e la barriera corallina.

Tra le mete più gettonate a spiccare sono Malè e Ari, ideali da visitare tra dicembre e aprile, quando le piogge sono scarse e il cielo è azzurro e sgombro di nuvole.

Il clima è infatti il motivo principale

Il clima è infatti il motivo principale per cui scegliere le Maldive: anche in estate è piuttosto mite e quindi si può trascorrere la vacanza in costume tranquillamente, in spiaggia a bere cocktail o a vivere una delle tante esperienze che l’isola propone.

Ad Ari Nord si possono fare delle immersioni, soprattutto nell’area di Maaya Thila per incontrare squali grigi, tartarughe e barracuda, oppure visitare le grotte di Malhoos Thila, un’area popolata da innumerevoli pesci di barriera.

Questo paese è una delle destinazioni più gettonate per trascorrere le vacanze: anche molti vip decidono di trascorrere le vacanze, soprattutto natalizie, proprio qui. È un viaggio infatti di assoluto relax nelle spiagge paradisiache e nelle acque cristalline, immersi nei paesaggi tropicali circostanti.

Un’altra esperienza da non perdere è ammirare la barriera corallina che si estende proprio nelle acque blu delle Maldive: un sogno unico che rimarrà impresso nel cuore e nella mente di chi la vivrà.

Per chi non vuole solo rilassarsi ma anche vivere un’esperienza lussuosa, imperdibile è il soggiorno presso la Meeru Island, una splendida isoletta caratterizzata da resort da sogno all-inclusive.

Anche Malé è un’altra città da non perdere in cui visitare le moschee e gli edifici dai colori vivaci.

Il Centro Islamico (Masjid-al-Sultan Muhammad Thakurufaanu Al Auzam) include una moschea, una biblioteca e una caratteristica cupola dorata.

Nei pressi del porto, nel mercato ittico si può acquistare del pesce mentre in quello ortofrutticolo della frutta fresca.
[smiling_video id=”210843″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *