Cerca
Close this search box.

Una vacanza in Sicilia perfetta con Voyage Privé

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
vacanza in sicilia

Per una vacanza in Sicilia da sogno all’insegna del relax e del divertimento, il sito Voyage Privé mette a disposizione pacchetti vacanza a prezzi irresistibili. Tra le numerose offerte presenti sul sito è possibile selezionare uno dei tanti pacchetti di viaggi di lusso, che promettono momenti indimenticabili nelle città e sulle spiagge più belle del mondo.

Vacanze da sogno in tutto il mondo

Le mete proposte toccano tutto il mondo e i prezzi proposti sono davvero incredibili: i pacchetti in offerta hanno sconti variabili dal 30 al 70% e, tramite l’apposita scheda, è possibile regalare un buono, dell’importo desiderato, affinché un amico o un parente usufruisca dei numerosi vantaggi del sito.

Il sito offre soggiorni per tutti i gusti: dall’Italia all’Europa, dalle crociere ai resort, dai centri wellness alle settimane bianche, qualsiasi desiderio può essere realizzato. Il tutto con la garanzia di essere seguiti da un team dall’esperienza pluriennale nel settore vacanze. Il soggiorno acquistato è definito in ogni suo aspetto, per godersi la vacanza scelta in completa tranquillità.

Tra le tante destinazioni tra le quali scegliere spiccano le bellissime strutture siciliane, inserite in affascinanti contesti storici e in paesaggi mozzafiato, contraddistinte da un comfort in grado di regalare momenti di assoluto relax, per liberarsi dallo stress quotidiano.

Hotel e strutture ricettive per una vacanza in Sicilia

Sul sito Voyage Privé è possibile prenotare una vacanza da sogno nella bellissima Sicilia. Dagli hotel a 4 stelle della bellissima Pantelleria ai Dammusi di Lampedusa, dagli alberghi nel centro storico di Cefalù alle oasi paradisiache di Punta Sampieri, i pacchetti disponibili sono tantissimi e tutti offrono strutture eleganti e confortevoli, per un relax a 360 gradi.

Se per la propria vacanza si sceglie Lampedusa, il sito offre la possibilità di trascorrere una settimana da sogno in uno dei caratteristici Dammusi, le unità abitative di origine araba con mura spesse e piccole cupole, alcuni dei quali hanno un giardino e un patio coperto a disposizione della clientela, per il più completo relax, immersi nella tranquillità.

Tante le destinazioni in Sicilia caratteristiche

Tra le destinazioni possibili c’è anche il caratteristico borgo della contrada Cala Creta, situato in una delle baie più belle dell’isola intera.
Gli alberghi a 4 stelle di Cefalù rappresentano la soluzione ideale per una vacanza all’insegna delle bellezze artistiche e naturalistiche che la località siciliana è in grado di offrire. Scegliendo un hotel comodo al centro storico è possibile godere dei numerosi punti di interesse di questo bellissimo borgo medioevale, circondato da una cinta muraria megalitica.

Resort in Sicilia

I bellissimi resort di Pantelleria, grazie alle loro posizioni panoramiche, offrono agli ospiti tramonti incredibili. La scelta di un resort nell’incontaminata isola in provincia di Trapani promette soggiorni all’insegna del mare e della tranquillità: in alcune di queste strutture sono a disposizione della clientela anche piscine per nuotate rigeneranti e piattaforme solarium dotate di lettini e ombrelloni, alle quali si accede attraverso suggestivi percorsi immersi nella verdeggiante natura dell’isola.

Punta Sampieri e i suoi resort

Nella splendida Punta Sampieri sorgono Club prestigiosi con annessi innovativi centri benessere nei quali rilassarsi e rigenerarsi. Tra le mete proposte, a pochi chilometri da Modica, c’è lo splendido comune di Scicli, nominato patrimonio dell’Unesco. Qui è possibile immergersi nei suoi paesaggi estremamente variegati, dalla costa ricoperta dalla macchia mediterranea ai pendii alluvionali dell’entroterra, con i loro ulivi e mandorli.

Gli ambienti proposti sono eleganti ed offrono tutti i servizi anche per bambini e ragazzi: grazie al mare limpido, le grandi terrazze e l’alta cucina di chef rinomati, i Club di Punta Sampieri si configurano come la scelta ideale per trascorrere una vacanza da sogno.
Anche i resort di Castiglione di Sicilia offrono agli ospiti atmosfere uniche, ideali per trascorrere soggiorni all’insegna del più completo relax, dedicandosi al benessere del corpo e della mente.

Last minute in Sicilia

Sul sito Voyage Privé è possibile prenotare queste ed altre vacanze da sogno a prezzi irresistibili. I soggiorni sono selezionati dai migliori esperti e comprendono offerte con sconti particolarmente interessanti. Navigando sul sito è possibile scegliere uno dei tanti pacchetti last minute, prenotabili fino a pochi giorni prima della partenza, grazie ai quali è possibile godere di sconti fino al 70% sul prezzo di listino.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Dove vuoi andare?