Cerca
Close this search box.

Vola a Dubai con Emirates e soggiorna gratuitamente in un hotel a 5 stelle

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Vola

Emirates rende ancora più indimenticabile la tua “estate invernale” a Dubai grazie alla nuova offerta che prevede un soggiorno gratuito presso il JW Marriott Marquis Dubai, uno degli hotel a 5 stelle più alti del mondo. All’interno del grattacielo, l’hotel dispone anche di ristoranti pluripremiati, di una galleria commerciale e di una Spa celebre in tutto il mondo. Inoltre, la sua posizione strategica consente ai visitatori di raggiungere comodamente mete come il Dubai Mall, il Burj Khalifa e la Dubai Opera.

I clienti Emirates che prenotano i biglietti di andata e ritorno per Dubai in Economy Class dal 2 al 23 dicembre, per i voli operati tra il 6 dicembre e il 28 febbraio 2021 (con partenze da Roma, Milano o Bologna), avranno diritto ad un soggiorno gratuito di una notte, la prima del viaggio, al JW Marriott Marquis Dubai. I clienti che invece viaggeranno in Business e First Class, avranno diritto a due notti gratuite (a partire dall’arrivo a Dubai). Qui maggiori informazioni.

Emirates offre ai clienti di tutte le classi anche una generosa franchigia bagaglio aggiuntiva di 10 kg, valida per il volo di ritorno da Dubai, in modo tale da consentire ai viaggiatori di fare shopping in maniera spensierata. L’esperienza di volo con la Compagnia aerea emiratina sarà ancora migliore grazie agli oltre 4.500 canali presenti su ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo degli aerei Emirates, e grazie ai pasti di ispirazione regionale e alle bevande gratuite.

I clienti Emirates possono programmare con tranquillità il proprio viaggio, grazie alla flessibilità delle opzioni  di prenotazione dei biglietti e alla nuova copertura assicurativa di viaggio multirischio che copre anche eventuali costi derivanti dal Covid-19. Emirates ha anche implementato una serie di misure di sicurezza atte a proteggere la salute dei clienti e dipendenti durante ogni fase del viaggio.

Questa attenzione alle contromisure per fronteggiare la pandemia del Covid-19, è valsa ad Emirates il riconoscimento, da parte del Safe Travel Barometer, quale compagnia aerea più sicura al mondo. Il “Safe Travel Score” di 4.4 su 5 è valso ad Emirates il primo posto nella speciale classifica che ha visto coinvolte oltre 230 compagnie aeree di tutto il mondo. Il punteggio ottenuto da Emirates si basa su una valutazione indipendente che tiene conto di 26 parametri legati alla salute e alla sicurezza.

Dubai è nuovamente pronta a dare il benvenuto ai viaggiatori – che siano coppie, amici, famiglie o single – che potranno visitare la città in totale tranquillità, grazie all’introduzione di protocolli di sicurezza caratterizzati da standard elevatissimi. A Dubai, sarà possibile vivere uno scorcio d’estate nelle spiagge assolate, ammirare le incredibili attrazioni, passeggiare nelle celebri vie dello shopping, mangiare nei raffinati ristoranti.

Misure di sicurezza per viaggiare a Dubai

Come misura precauzionale, coloro che visiteranno Dubai devono sottoporsi ai test PCR entro e non oltre 96 ore prima della partenza. Una volta arrivati a Dubai, potrebbe essere richiesto dall’Autorità sanitraria di Dubai di dover sottoporsi ad un ulteriore test direttamente in aeroporto. Sono esenti dal test i bambini di età inferiore a 12 anni, nonché i passeggeri con disabilità grave o moderata. Qui maggiori informazioni.

Uso delle mascherine e distanziamento sociale

A Dubai è obbligatorio in ogni momento l’utilizzo delle mascherine nei luoghi pubblici, nonché sui voli Emirates (sono esentati unicamente i bambini di età inferiore a sei anni, qualora abbiamo difficoltà ad indossare la mascherina).  È possibile togliersi la mascherina quando si è seduti in bar o ristoranti. Il distanziamento sociale è applicato in tutti i luoghi della città e anche sui mezzi pubblici.

Alberghi, centri commerciali e locali al coperto

In tutti gli hotel di Dubai, incluso il JW Marriott Marquis, viene effettuato il check-in contactless e le stanze sono igienizzate per garantire completa sicurezza. In tutti i locali al coperto, inclusi i centri commerciali, è previsto il controllo obbligatorio della temperatura all’ingresso. Vengono utilizzate inoltre linee guida digitali di sicurezza, inclusi i menù contactless nei ristoranti.

Attività all’aperto

Dubai è un vero e proprio paradiso per gli amanti dell’adrenalina e tutte le attività all’aperto sono regolate da protocolli di sicurezza che consentono di vivere in modo sicuro un volo in elicottero, in mongolfiera, un safari o un campeggio nel deserto, una crociera in dhow o con il kayak. Sono nuovamente praticabili tutte le attività sportive individuali – o che prevedono un massimo di 5 persone – incluso lo sky diving, il noleggio di moto d’acqua, barche o biciclette. Le spiagge di Dubai sono aperte e sicure, garantendo il rispetto del distanziamento sociale. Dal 25 ottobre è aperto nuovamente anche il Global Village – che celebra la sua 25° stagione – dove sono previste rigorose misure precauzionali. Per maggiori informazioni, visitare: https://www.visitdubai.com/it/coronavirus-advisory

Flessibilità: La policy di prenotazione dei voli Emirates offre ai clienti flessibilità e la sicurezza di poter pianificare il proprio viaggio con serenità. I clienti che acquistano un biglietto per i voli operati entro il 31 marzo 2021, possono usufruire di vantaggiose opzioni qualora abbiano necessità di modificare il proprio piano di viaggio. I clienti hanno la possibilità di modificare le date di viaggio o estendere la validità del biglietto a 2 anni. Maggiori informazioni qui.

Viaggia con serenità: I clienti Emirates possono viaggiare con serenità grazie all’assicurazione di viaggio multirischio e all’ulteriore copertura per il Covid-19, offerte gratuitamente da Emirates e valide per tutti i biglietti acquistati dal 1 dicembre 2020. Si tratta della prima assicurazione di questo tipo nel settore del traporto aereo. Oltre alla copertura dei costi per il Covid-19, analogamente ad altri prodotti assicurativi di viaggio, l’assicurazione multirischio di Emirates prevede anche la copertura di eventuali incidenti personali durante il viaggio, copertura durante la pratica di sport invernali, per la perdita di effetti personali e di interruzioni del viaggio a causa di chiusura imprevista dello spazio aereo, raccomandazioni di viaggio o avvisi. Maggiori informazioni qui.

Salute e sicurezza: Emirates ha adottato una serie di misure che riguardano ogni singola fase di viaggio (a terra e in volo), che includono anche la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti mascherine, guanti, salviette disinfettanti antibatteriche per mani. Per maggiori informazioni su queste misure e sui servizi disponibili su ciascun volo, visitare:https://www.emirates.com/it/italian/help/covid-19/safety/.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Dove vuoi andare?