Cerca
Close this search box.

Emirates riapre la First Class Lounge all’Aeroporto Internazionale di Dubai

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Emirates

Emirates ha riaperto la sua First Class Lounge al Concourse B dell’Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB) per venire incontro al crescente numero di richieste di servizi premium, da parte dei clienti che viaggiano da e attraverso l’hub Emirates, mentre i mercati di tutto il mondo allentano le restrizioni e mettono in atto protocolli che consentano i viaggi internazionali.

Emirates continuerà a gestire la sua Business Class Lounge nel Concourse B, aperta da luglio 2020 per i viaggiatori di First e Business Class e per i membri Skywards che possono usufruirne.

Con i protocolli completi di sicurezza in atto

Con i protocolli completi di sicurezza in atto, i clienti possono usufruire di una vasta gamma di vantaggi esclusivi all’interno della First Class Lounge di Emirates, come un trattamento viso gratuito presso la Timeless Spa, servizi gratuiti presso Shoeshine by Mr Cobbler, quattro ottime annate di champagne al bar Moet and Chandon, offerte speciali presso il rivenditore di vini e liquori di lusso Le Clos e miscele di tè in edizione limitata con Dilmah Tea.

La Emirates First Class Lounge offre anche posti a sedere rinfrescati e spaziosi nelle aree dedicate al pranzo, al relax e alla socializzazione.

Oltre a una generosa selezione di ottimi vini, liquori e cocktail, i clienti First Class potranno gustare un menu completamente nuovo con oltre 55 piatti accuratamente creati dagli chef di Emirates Flight Catering.

Il menu First Class Lounge offre una selezione di deliziosi piatti salutari, vegani, o senza glutine, per venire incontro alle ultime tendenze e ai gusti dei clienti, oltre a specialità culinarie come: hamburger di wagyu alla griglia, costolette di manzo brasato 72 ore, terrina di foie gras, filetto di Black Angus e una colazione tradizionale degli Emirati.

Per soddisfare i clienti

Per soddisfare i clienti che giungono da diversi fusi orari, la Lounge offre diverse opzioni per la colazione e il pranzo tutto il giorno, 24 ore su 24. Nel menu è presente anche una ricca selezione di gelati e cocktail analcolici.

La riapertura della First Class Lounge di Emirates nel Concourse B è l’ultima iniziativa del processo graduale con cui la compagnia aerea sta riavviando in modo costante e sicuro i suoi servizi di terra per i clienti premium nel corso dell’ultimo anno. Ciò include Chauffeur Drive gratuito in 70 città e le iniziative legate a Emirates Lounge a Dubai, Il Cairo, New York JFK, Manchester, Boston, Milano e Los Angeles.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Dove vuoi andare?