Cerca
Close this search box.

Capodanno 2021, le mete più romantiche                        

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Capodanno

Cosa c’è di meglio che concludere l’anno e iniziarne uno nuovo con la propria dolce metà in una città romantica? Scopriamo quali sono le mete più romantiche per il Capodanno 2021. Attenzione prima di prenotare verificate sempre le restrizioni dei vari paesi e città e soprattutto se andare all’estero verificate tramite un’ agenzia di viaggio la possibilità di poter andare oppure no!

In Italia abbiamo molte città romantiche in cui trascorrere la fine dell’anno passeggiando mano nella mano in vicoli suggestivi oppure cenando in uno dei tanti ristoranti che organizza dei cenoni.

Un esempio per il Capodanno 2021?

La bella Firenze, un tripudio di arte, storia e cultura che stupirà chiunque deciderà di arrivare qui per concludere l’anno.

Ancora Venezia, una delle città più romantiche d’Italia oppure la capitale, Roma, in cui poter festeggiare in piazza oppure cenando in uno dei tanti ristoranti gustando le pietanze della città capitolina.

Passando al Sud Italia c’è un posto in Salento in cui è possibile vedere la prima alba d’Italia del nuovo anno.

Si tratta del faro di Punta Palascia ad Otranto dove si potrà guardare l’alba con la persona amata, avendo come sottofondo le onde del mare.

All’estero, invece, la città che, per antonomasia, è la più romantica del mondo, è Parigi.

Qui si potrà prenotare una cena a Montmartre oppure un’elegante crociera sulla Senna, con tanto di cena ammirando il paesaggio.

Anche Vienna si presta ad essere la location ideale per il Capodanno 2021 oppure, sempre sul Danubio, la bella Budapest dove ci si potrà coccolare alle terme dove, a bordo piscina, vengono organizzate feste e brindisi.

Se le terme sono la vostra idea per festeggiare la fine dell’anno, anche in Italia ce ne sono alcune molto romantiche come quelle di Sirmione oppure di Merano (anche qui vengono organizzati dei festeggiamenti e brindisi a bordo piscina per un Capodanno da ricordare).

E per chi ama il mare e il relax, cosa c’è di meglio che goderseli insieme alla persona amata nei paradisi tropicali delle Maldive, delle Mauritius o della Thailandia?
[smiling_video id=”220988″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Dove vuoi andare?