Cerca
Close this search box.

Perché sposarsi nel Salento? Ecco una delle località più gettonate

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
matrimonio in salento

Per chi vuol sposarsi, il Salento può essere un’ottima idea quella di scegliere la bellezza di Castro Marina: lo splendido colpo d’occhio che è in grado di offrire, infatti, è uno dei principali punti di forza.

Castro Marina, una marina nel Sud Salento

A Castro Marina, ovvero la zona del comune di Castro che si affaccia alla costa, sorge in uno dei tratti costieri più accattivanti del Salento, in cui predominano frastagliate ed imponenti scogliere.

Castro Marina si trova sul versante ionico della costa del Salento, nonché nella zona più meridionale; a brevissima distanza da Castro, peraltro, si trova Otranto, meta molto nota ed apprezzata per le sue bellezze storico-architettoniche.

Castro Marina offre dei paesaggi magnifici, legati alle sue bellissime scogliere, certo, ma anche al mare limpido e cristallino, con delle tonalità di azzurro davvero molto intense.

Una ristorazione di qualità, con pesce freschissimo

Anche la qualità della ristorazione è uno degli aspetti più importanti per chi desidera organizzare il ricevimento del proprio matrimonio.

A Castro è possibile gustare tantissime specialità preparate con pesce, molluschi e frutti di mare assolutamente freschissimi.

Tra tutti i ristoranti della zona, consigliamo il Ristorante Panoramico, noto per il suo panorama invidiabile e per i prodotti ittici forniti dall’azienda di famiglia.

Lo staff del ristorante, ad ogni modo, offre al cliente ottime possibilità di personalizzazione del menu, confrontandosi attentamente con il medesimo al fine di strutturare un menu perfettamente coerente con le sue necessità, nonché con le preferenze dei suoi ospiti.

Romanticismo, semplicità e raffinatezza sono gli ingredienti essenziali di un matrimonio a Castro Marina.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *