Cerca
Close this search box.

Forte dei Marmi, le spiagge da non perdere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Forte dei Marmi

Forte dei Marmi è una località della Versilia in provincia di Lucca molto frequentata in estate non solo dagli italiani ma anche da turisti di tutto il mondo e da personaggi famosi (come calciatori e imprenditori). Tra le mete più gettonate dagli italiani per quanto riguarda il mare.

Forte dei Marmi, spiagge di lusso ma non solo

Qui infatti si trovano alcune spiagge di lusso molto esclusive oppure lidi attrezzati perfetti per passare le vacanze con i propri bambini.

Le spiagge si caratterizzano per la loro sabbia fine e dorata mentre l’acqua, limpida e cristallina, ha il fondale basso, ideale anche per chi non sa nuotare.

Molte spiagge, poi, di sera si trasformano in vere e proprie discoteche all’aperto mentre, all’orario dell’aperitivo organizzano happy hour molto cool, ideali per i giovani che vogliono divertirsi.

Chiunque sia alla ricerca di spiagge libere a Forte dei Marmi, però, non potrà essere molto accontentato dato che sono pochissime. Tuttavia quelle che ci sono, sono attrezzate e con servizio di vigilanza da parte dei bagnini.

Una di queste si trova a Vittoria Apuana e si estende per circa 300 metri di litorale.

Anche sul lungomare si trova uno stabilimento comunale che offre i propri servizi a prezzi fortemente ridotti rispetto ad altri lidi di Forte dei Marmi: si tratta di Bagno Le Dune del Forte.

Per il resto le altre spiagge di Forte dei Marmi sono attrezzate con lidi pensati per dare il massimo relax e ogni confort alla propria clientela.

Ad esempio la pulizia è il vero fiore all’occhiello di questa zona, anche nei periodi più affollati.

Fra le spiagge da non perdere a Forte dei Marmi c’è Bagno Carla, una spiaggia molto ben tenuta, organizzata con gazebi e cabine. Chiunque vorrà, potrà fare una pausa pranzo al ristorante annesso e assaporare le gustose pietanze della cucina locale.

Poi c’è Bagno Angelo, anch’esso contraddistinto per l’ordine e la pulizia.

Ma imperdibili sono anche Bagno Bonaccia e Bagno Milano, dei lidi molto ben attrezzati di Forte dei Marmi dove relax e divertimento sono assicurati.
[smiling_video id=”300655″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *