Cerca
Close this search box.

Capodanno 2021, le migliori mete

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Capodanno

La fine dell’anno si avvicina e sono diversi gli italiani che hanno deciso di spostarsi per il Capodanno. Che sia in Italia o all’estero, ecco le migliori mete per dei festeggiamenti scoppiettanti e all’insegna del divertimento. Ricordate di verificare se ci sono degli obblighi legati al green pass e alle restrizioni dei singoli paesi.

Le città d’arte a Capodanno

Sempre molto gettonate per terminare un anno e iniziarne un altro le città d’arte. In primis la bellissima Firenze che è anche una città molto romantica, ideale per un viaggio con la propria dolce metà.

Sono tanti i locali e ristoranti in cui poter degustare le pietanze fiorentine e danzare fino a mattina presto. La capitale, Roma, si conferma una delle mete migliori per festeggiare Capodanno: qui vengono organizzati cenoni in molti ristoranti e locali oltre che feste in piazza.

Trento è una città che offre sia paesaggi mozzafiato sulla neve sia dei bellissimi mercatini di Natale, quindi è la meta perfetta per il Capodanno con gli amici o con la famiglia.

Al Sud Italia, una buona idea è quella di spostarsi in Sicilia: il Capodanno qui sarà all’insegna del buon cibo, del clima più favorevole e delle bellezze naturalistiche che si potranno ammirare durante il proprio viaggio.

In Europa e nel mondo

All’estero, invece, sempre molto apprezzata è la romantica Parigi, una città che incanta per la sua bellezza, ideale per finire l’anno con il proprio amore.

Qui si può organizzare una dolce cena di fine anno oppure una crociera sulla Senna.

E per chi cerca il caldo, fra le mete migliori c’è Dubai, con l’emozionante spettacolo di fuochi d’artificio ai piedi dell’imponente Burj Khalifa.

Altrimenti sempre perfette per finire l’anno in bellezza Sharm el-Sheikh oppure le Canarie, dove sarà possibile rilassarsi al mare e divertirsi in discoteca.

Infine le Maldive, la meta sognata da tutti per il Capodanno: scenari paradisiaci, acque cristalline e sole per chiudere l’anno e iniziarne uno nuovo in pieno relax.
[smiling_video id=”220932″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *