Cerca
Close this search box.

Mangiare e dormire tra i vigneti by DoctorWine, 2° edizione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mangiare

Arriva in edicola la seconda edizione di Mangiare e dormire tra i vigneti by DoctorWine, una guida destinata agli enoturisti che presenta 196 aziende vitivinicole che hanno strutture di accoglienza all’interno delle proprietà: agriturismi, wine resort, country hotel nonché ristoranti – dalla cucina tradizionale a quella più raffinata – dove ci si potrà deliziare tra prodotti tipici, piatti caratteristici e ottimi vini.

La guida fornisce pratiche indicazioni

La guida fornisce pratiche indicazioni che facilitano la scelta e offrono le informazioni fondamentali per orientarsi tra le varie strutture, divise per regione. Una tabella iconografica fornisce a colpo d’occhio tutti i servizi offerti e splendide foto aiutano nella scelta della location più adatta alle proprie esigenze. Non manca il range di prezzo per facilitare la selezione con un occhio al portafoglio.

Con questa guida sarà semplice organizzare una vacanza per soggiornare o anche solo pranzare presso selezionate strutture che lo staff di DoctorWine ha avuto modo di vedere e provare in tanti anni di frequentazione delle aziende vinicole. Scegliere un comodo “campo base” per chi vuole dedicarsi a ispezionare città d’arte mai lontane o offrirsi una vacanza un po’ diversa, immersi nel verde e nella tranquillità della campagna, coccolati da padroni di casa disponibili e accoglienti, godendo di paesaggi fantastici e cibi deliziosi.
[smiling_video id=”209361″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *