Molte persone sono in dubbio fra GoPro e Djl Osmo Pocket, non sapendo quale delle due acquistare. La GoPro (soprattutto gli ultimi modelli) ha due soli pulsanti, uno per registrare i video e catturare le foto e un altro per l’accensione.
Si possono modificare tutte le impostazioni
Si possono modificare tutte le impostazioni utilizzando il touch screen o l’app da mobile. È molto resistente, anche per gli sport estremi e ovviamente, impermeabile.
La Djl Osmo Pocket, al contrario, sembra più fragile della GoPro, seppur realizzata in materiali che ne conferiscono resistenza e durabilità del tempo (meglio evitare tanti urti perché potrebbe rompersi).
Anche in questo caso, come per la GoPro, lo schermo è di vetro (ma più piccolo).
Una grande differenza sta nel fatto che, però, la Djl Osmo Pocket non è impermeabile all’acqua (anche se DJI realizzerà un alloggiamento impermeabile che permetterà di scendere fino a 196 piedi, la stessa profondità della custodia impermeabile opzionale per Hero 7).
In definitiva, la GoPro è resistente, impermeabile e molto facile da utilizzare (anche se non ci sono i controlli manuali completi).
Tabella dei contenuti
ToggleLa Djl Osmo Pocket
La Djl Osmo Pocket è uno strumento divertente, utile e facile da utilizzare grazie al touch screen sul retro che permette di modificare le risoluzioni video e frame rate, le impostazioni del gimbal e visualizzare video e foto.
Il resto delle funzionalità si possono ottenere collegandola allo smartphone (non in WiFi ma con uno degli adattatori inclusi). Entrambe le fotocamere riprendono video 4K a 24, 30 e 60 fps: la GoPro permette di scattare 2,7 K a 120 fps o 1080P a 240 fps. Per le riprese più cinematografiche, la Djl Osmo Pocket può riprendere a 4K e 48 fps.
La GoPro inoltre, ha altre funzionalità aggiuntive rispetto alla Djl Osmo Pocket: il controllo vocale, ad esempio per avviare e interrompere la registrazione pronunciando i comandi, ed il GPS integrato.
Consigli per l’acquisto
[smiling_video id=”193453″]
[/smiling_video]