Cerca
Close this search box.

Rimborso biglietto aereo Easyjet ecco come ottenerlo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
rimborso aereo easyjet

Come tutte le compagnie aeree anche la Easyjet non è immune da ritardi o cancellazioni dei voli a causa di maltempo o di scioperi, problemi tecnici. Chiedere un rimborso biglietto aereo Easyjet è semplice, vediamo come e quando richiederlo.

Volo cancellato Easyet o ritardi aerei Easyjet cosa fare

I passeggeri hanno due possibilità con Easyjet. Possono richiedere un cambio di prenotazione direttamente on line sul sito Easyjet tramite “Gestisci le tue prenotazioni” oppure chiedere un rimborso del biglietto aereo.

Se si vuole chiedere un rimborso si deve contattare il servizio clienti contattando il call center al numero: 199201840.

Come ottenere il rimborso biglietto aereo Easyjet

Per ottenere il rimborso volo Easyjet, è possibile compilare il modulo online accedendo alla sezione del sito dedicata all’Assistenza o alla pagina per gestire la propria prenotazione.

Solitamente i biglietti acquistati con Easyjet non sono rimborsabili, ma in caso di ritardi che superino le tre ore di attesa o cancellazione del volo, la compagnia è tenuta a fornire l’assistenza che prevede pasti e bevande in base all’attesa; due telefonate o messaggi via fax/e-mail; se necessario sistemazione in albergo; trasporto dall’aeroporto al luogo di sistemazione e viceversa.

Inoltre è anche previsto un rimborso che va dai 250 ai 600€, secondo quanto previsto dal  Regolamento (CE) N. 261/2004.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *