Cerca
Close this search box.

Sconti voli aerei Meridiana, promozione a partire dal prossimo febbraio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
biglietti aerei meridiana

È partita ieri la grande promozione fatta di sconti voli aerei di Meridiana, un’opportunità da prendere letteralmente al volo approfittando delle scontistiche messe in atto dalla compagnia italiana. Ad essere coinvolti nella promozione voli aerei Meridiana saranno non solo i voli nazionali ma anche quelli internazionali.
Una promozione che permetterà a tante persone di fare il viaggio che desiderano risparmiando notevolmente sul costo del biglietto aereo.

Sconti voli aerei, l’offerta Meridiana

Molto interessante l’offerta biglietti aerei Meridiana che dal prossimo 1 febbraio 2018 effettuerà su tutte le tratte sia nazionali che estere. Una promozione volo aereo che durerà fino al 27 ottobre 2018 e che prevede uno sconto extra del 20% permettendo di prenotare anticipatamente un biglietto aereo a prezzi molto vantaggiosi.

La promozione e come accedere

La promozione prevede che tutti coloro che prenoteranno il volo entro la mezzanotte del 22 gennaio otterranno uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto aereo per tutte le destinazioni offerte da Meridiana.
Una soluzione molto interessante se si pensa che grazie alla prenotazione biglietto aereo Meridiana sarà possibile attenere un prezzo molto vantaggioso, ad esempio se siete appassionati della Grande Mela sarà possibile acquistare un biglietto andata e ritorno rispettivamente a 303 euro e 313 euro.

Come accedere alla promozione e le destinazioni

Le destinazioni che rientrano nell’offerta biglietti aerei Meridiana prevedono in pratica tutte le destinazioni nazionali dalla Sardegna a tutta l’Italia, come Napoli, Catania e Palermo, ma anche all’estero con uno dei voli più gettonati le Canarie sia Tenerife che Fuerteventura ma
anche Egitto e Capo Verde.
Inserite nella promozione biglietti Meridiana anche destinazioni transoceaniche come La Havana, La Romana, New York e Miami, inoltre sarà possibile volare in posti esotici come Dakar, Accra, Lagos, Mombasa e Zanzibar. Tutti voli che saranno operativi sia da Milano che
dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Le modalità per accedere alla promozione vendita biglietti aerei Meridiana è molto semplice e lineare, lo sconto del 20% sarà applicato a tutti i voli e destinazioni della compagnia a patto che la prenotazione avvenga entro il prossimo 22 gennaio. Per prenotare si può utilizzare il sito internet, l’App, ma anche tramite call center e agenzia di viaggio partner WTS. Non vi rimane che iniziare a programmare già da oggi la vostra prossima vacanza.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Dove vuoi andare?