Per le tue vacanze una crociera ad agosto significa optare per un viaggio all’insegna del benessere fisico e del divertimento: ecco tutti i vantaggi.
Se ancora non hai deciso dove trascorrere le tue vacanze di agosto allora la crociera è la soluzione più adatta a te. Scegliere di partire per una crociera significa infatti decidere di regalarsi una vacanza all’insegna del benessere e del divertimento senza doversi preoccupare di niente.
Scegliere la crociera a settembre
Le crociere sono l’ultima tendenza in tema di vacanze benessere e, un po’ come i viaggi gastronomici, conoscono un successo via via sempre crescente.
A bordo potrai essere coccolato dal personale esperto e decidere anche di seguire uno specifico programma benessere, comprensivo di cure di rilassamento, massaggi professionali, aromaterapia, balneoterapia, talassoterapia e molto altro, il tutto studiato in base alle tue specifiche necessità.
Idee vacanze per una crociera ad agosto
Optare per una vacanza in crociera ad agosto significa anche avere la fortuna di visitare e scoprire tanti meravigliosi posti diversi con un solo viaggio. Ad ogni tappa potrai infatti conoscere una nuova città, provare i suoi piatti tipici e dedicarti allo shopping caratteristico oppure esplorare spiagge bianche o percorsi naturalistici. Ogni tappa sarà studiata e organizzata dal personale a bordo e potrai contare su guide esperte, in modo da apprendere tutto nel dettaglio.
Durante la navigazione potrai anche dedicarti al tuo sport preferito: avrai infatti a disposizione palestre e centri specializzati, per non rinunciare alla forma fisica e al sano movimento. Potrai inoltre ricevere tutto l’occorrente per i tuoi sport acquatici preferiti: immersioni e snorkeling per tutti, debuttanti ed esperti.
Importante l’aspetto enogastronomico
Un altro aspetto molto interessante di una vacanza in crociera è quello gastronomico. Potrai contare su una varietà incredibile di ristoranti, pizzerie e pub aperti a qualsiasi ora. Inoltre le navi offrono anche ristoranti con menù particolarmente attenti al benessere o menù light, pensati per il rispetto della salute. Piatti tipici delle località visitate vi aspettano inoltre nei principali ristoranti delle navi, così come degustazioni in loco.
Una vacanza in crociera sarà una fonte di rilassamento per il tuo corpo e il tuo spirito, e sicuramente non mancherà il divertimento. Durante la notte la nave si anima con spettacoli, discoteche e animazioni, per qualsiasi necessità.
Per una stampa libera
sostieni il nostro lavoro con una donazione
Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%
More from Crociere
Crociera sul Nilo, quanto costa in media?
Salire sulla Torre Eiffel, fare un safari in Africa o immersioni tra la barriera corallina in Australia: queste sono alcune …
Crociera sul Nilo, come organizzarla
Fra le tante cose che si possono fare quando si organizza un viaggio in Egitto c’è sicuramente la crociera sul …
Crociera sul Nilo da dove si parte
La crociera sul Nilo è una delle esperienze da fare almeno una volta nella vita se si amano la civiltà …