Cerca
Close this search box.

Bonus due notte gratis nel Lazio, come funziona

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Bonus

Dopo il periodo di difficoltà che il turismo in Italia ha subìto a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, la regione Lazio ha pensato ad un’iniziativa interessante per chiunque voglia soggiornare nella regione.

Bonus “Più notti, più sogni”

Si tratta del Bonus “Più notti, più sogni” che prevede che i turisti che abbiano prenotato un soggiorno in determinati hotel e strutture nel Lazio possano avere un’altra notte o altre due notti gratis.

Per questo Bonus sono stati stanziati 10 milioni di euro che serviranno per far ripartire il turismo nel Lazio, non solo nelle città più conosciute della regione ma anche nei piccoli paesi che hanno maggiormente risentito delle difficoltà che il Coronavirus ha portato con sé.

Due sono le formule previste dal Bonus due notti gratis nel Lazio: la prima formula permette di avere una notte gratuita dopo un pernottamento di almeno 3 notti consecutive nella stessa struttura.

La seconda formula, invece, permette di avere due notti gratis dopo un pernottamento di almeno 5 giorni consecutivi nella stessa struttura. Sia per la prima che per la seconda formula, il costo delle notti aggiuntive viene finanziato dalla Regione Lazio.

Per quanto riguarda le strutture in cui è possibile beneficiare del Bonus, ce ne sono centinaia in tutto il Lazio.

Chiunque vorrà beneficiare del Bonus, potrà effettuare la prenotazione in una delle strutture convenzionate direttamente sui portali degli hotel in questione (si può consultare l’elenco completo delle strutture che aderiscono all’iniziativa sul sito ufficiale di VisitLazio).

Fra queste rientrano:

  • l’Hilton Rome Airport
  • il Best Western Blu Hotel Roma
  • l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici
  • l’Hotel Astoria Garden
  • il Trastevere Gallery Suites Guest House
  • il Rose Garden Palace Hotel Roma

Chiunque abbia intenzione di soggiornare nel Lazio, non può allora lasciarsi sfuggire l’opportunità di beneficiare già da ora delle due notti gratis fino a che non si esauriscano le risorse messe a disposizione dalla regione.
[smiling_video id=”270972″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Dove vuoi andare?