Cerca
Close this search box.

Appartamenti in affitto: come trovarli con City Pop

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Appartamenti

Slow-tourism, nomadismo digitale e workation sono tutti fenomeni che, per varie motivazioni, portano a spostarsi spesso. Viaggiare e non smettere di lavorare o al contrario viaggiare per lavoro sono alcune delle situazioni con cui si trovano maggiormente a fare i conti i lavoratori europei.

Chi abbraccia la filosofia di un modo di spostarsi “slow”, ovvero lento, nato agli inizi degli anni 2000, decide di prendersi una pausa dalla quotidianità per scoprire il territorio, la città e le zone meno frequentate.

Il nomadismo digitale e la workation invece integrano le esperienze personali e quelle professionali: si tratta della ricerca di una dimensione che concili la necessità di svolgere un lavoro per sostentarsi alla libertà, all’indipendenza e alla voglia di conoscere il mondo.

Queste esigenze richiedono soluzioni abitative comode e funzionali, preferibilmente nel centro città. La soluzione ideale è l’affitto di appartamenti arredati come quelli di City Pop: piccoli e ben progettati, in grado di offrire tutta  la comodità di un hotel insieme alla privacy e l’accoglienza di una casa.

Specialmente nel caso di affitti superiori a quattro settimane, la possibilità di sentirsi a proprio agio è fondamentale. Allo stesso tempo, avere un angolo in cui cucinare permette una maggiore organizzazione e flessibilità, elementi importanti soprattutto per chi ha particolari bisogni alimentari.

Scaricando l’app di City Pop è possibile trovare una struttura abitativa che risulti davvero soddisfacente, perfettamente arredata e immediatamente disponibile. Scopriamo come.

Come funziona City Pop

City Pop rappresenta l’opzione ideale per quanti sono alla ricerca di un appartamento in città.

Si tratta di un’applicazione nata su stimolo delle evoluzioni del modo di vivere nella società attuale, che non sta mai ferma ed è in costante evoluzione, in cui sono diverse le persone che hanno bisogno di una casa per brevi periodi.

Immobili già arredati, situati nelle aree più importanti delle città, dotati di tutti i comfort e servizi.

La prenotazione viene fatta direttamente dal proprio smartphone, sia da circuito Android che iOS: basta scegliere la location, inserire la data di partenza e quella di arrivo. In pochi istanti compaiono diversi immobili, tutti pronti per essere abitati.

Gli appartamenti disponibili su City Pop

Negli appartamenti di City Pop la funzionalità diventa protagonista. Ogni angolo è curato nei dettagli, per ambienti che risultano confortevoli e con un’estetica armoniosa: l’ideale per staccare dalla routine della quotidianità e sentirsi a proprio agio.

Lo spazio non è assolutamente un problema: si possono trovare abitazioni di diverse dimensioni e con caratteristiche in grado di venire incontro alle esigenze di tutte le persone. Che si preferisca una metratura ampia o, all’opposto, più compatta, non sarà difficile accedere all’opzione più in linea con i propri gusti e necessità.

Tra i servizi che sono sempre inclusi segnaliamo l’accesso contactless, la connessione wi-fi, le spese accessorie, una cucina perfettamente attrezzata, mobili e complementi di arredo, schermo tv, biancheria e asciugamani.

Con City Pop una volta prenotato non bisogna più pensare a nient’altro. È persino attivo un servizio di supporto disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana, in grado di risolvere eventuali imprevisti e rispondere a qualsiasi richiesta.

Perché scegliere City Pop?

Le ragioni per cui scegliere City Pop sono molteplici. La piattaforma è nata con l’intento di soddisfare i bisogni di chi ha bisogno di un alloggio temporaneo che risulti accogliente e confortevole come accade quando si è a casa. A tutto ciò si aggiunge il comfort tipico delle strutture del mondo hospitality.

Ogni dettaglio è curato alla perfezione, basti pensare ai divani letto scelti per i monolocali: funzionali e belli sia di giorno che di notte. Per appartamenti in cui diventa un vero piacere non solo soggiornare ma persino vivere.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *