Cerca
Close this search box.

Versailles, si possono acquistare i biglietti online? 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Versailles

La Reggia di Versailles viene visitata ogni anno da migliaia di persone, soprattutto da coloro che si trovano in viaggio a Parigi (data la poca distanza fra le due città). Se decidiamo di passare tre giorni a Parigi, mettete in conto che questa gita è assolutamente da fare.

Dove acquistare i biglietti

Chiunque abbia intenzione di non perdersi la bellezza di questo luogo storico sfarzoso e di fascino, può acquistare i biglietti per l’accesso alla reggia direttamente in loco recandosi alla biglietteria.

In questo caso, però, bisognerà avere pazienza perché sono tante altre le persone che vorranno ammirare la bellezza della reggia.

In alternativa i biglietti per Versailles si possono acquistare anche online.

Sul web ci sono infatti diversi tour operator e ognuno può scegliere il tour di proprio gradimento, in base alla durata, al costo o alle cose comprese nel pacchetto.

Molte sono le opzioni “salta fila” che permettono di accedere alla Reggia di Versailles prima degli altri e senza dunque fare estenuanti file.

In questo caso bisognerà optare per le visite con ingresso prioritario.

Se non si è ancora trovato un modo per spostarsi verso la reggia di Versailles e ci si trova a Parigi, si può optare per un tour che preveda il trasporto da Parigi alla reggia e viceversa (con prelievo in albergo o presso la propria sistemazione).

Oppure altre opzioni prevedono che, oltre alla visita della reggia, ci sia anche la visita di un altro museo o posto di interesse.

Biglietti online Versailles

La comodità di acquistare i biglietti per la Reggia di Versailles online è che ognuno saprà precisamente la data e l’orario in cui accedere alla reggia, senza dover attendere e senza “imprevisti”.

Inoltre potrà visitare solo ciò che ha scelto, in base al tour per cui si è optato, anche accompagnati da una guida nella propria lingua, senza correre il rischio di perdere delle parti importanti della reggia.

Infine potrà pagare comodamente online con mezzi di pagamento elettronici, in maniera sicura e veloce.
[smiling_video id=”289372″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *