Cerca
Close this search box.

Kenya, viaggio organizzato o in autonomia?    

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Kenya

Il Kenya è una delle mete più apprezzate dell’Africa e ogni anno sono migliaia i turisti di tutto il mondo che si rilassano nelle sue meravigliose spiagge, che ammirano la natura e gli animali in affascinanti safari o che visitano le sue città moderne.

Ma la domanda che ci si può porre prima di partire

Ma la domanda che ci si può porre prima di partire per il Kenya è se fare un viaggio organizzato o in autonomia.

Tutte e due le opzioni sono possibili, solo che ovviamente nel caso di viaggio in autonomia, bisognerà organizzare tutto: volo, sistemazione, eventuali escursioni, safari, spostamenti, documenti di viaggio, visto mentre nel caso di viaggio organizzato, bisognerà solo pagare e partire, con un itinerario ben preciso delle cose da vedere e da fare.

Sono diversi i tour operator che offrono viaggi organizzati in Kenya in cui è tutto compreso: volo, soggiorno (spesso in resort con formula tutto compreso), escursioni e così via. Il vantaggio di scegliere i viaggi organizzati in Kenya è che si partirà in modo sicuro perché tutto organizzato dall’agenzia di viaggio.

Inoltre, in caso di qualsiasi imprevisto o problema, ci si potrà rivolgere all’agenzia. Il fatto di soggiornare in strutture italiane, permette poi di sentirsi a proprio agio anche se non si conoscono altre lingue.

Infine, si avrà la possibilità di conoscere altre persone che hanno scelto lo stesso viaggio organizzato.

Ma anche fare un viaggio in autonomia in Kenya ha i suoi pro.

Infatti per chi ama viaggiare in maniera indipendente, è sicuro di sé e ama l’avventura, non c’è niente di bello che organizzare qualsiasi fase del proprio viaggio, dal volo, alla sistemazione, alle escursioni, ai documenti per partire e soprattutto risolvere eventuali problematiche da soli.

In questo caso, però, sempre meglio avere esperienza di organizzazione di viaggi, in modo che la vacanza vada nel modo giusto.
[smiling_video id=”243976″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *