Cerca
Close this search box.

Crociera, quali sono le più belle in assoluto    

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Crociera

Attraversare i mari e gli oceani di tutto il mondo alla scoperta di destinazioni da favola, ma anche rilassarsi con tutti gli agi che la nave offre: queste sono alcune delle cose che coloro che frequentano le crociere possono ottenere.

Ma quali sono le più belle crociere in assoluto?

Non è semplice rispondere a questa domanda perché ognuno ha i propri gusti: c’è chi ama i paradisi tropicali e le spiagge da sogno, chi invece ama la natura incontaminata e il freddo dei Paesi nordici…

Tuttavia, una delle crociere più belle da fare è quella nelle Isole Galapagos, considerate un vero e proprio paradiso incontaminato, alla scoperta di specie animali uniche.

Chi ama il freddo e gli scenari ghiacciati, non può invece perdere la crociera della costa dell’Alaska, fra fiordi, isole e canali.

Più vicina a noi rispetto all’Alaska, si può fare la crociera dei fiordi norvegesi, fra paesaggi mozzafiato e le bellissime capitali baltiche con i loro tesori dell’arte e della storia.

Panorami suggestivi sono anche quelli che si potranno ammirare durante la crociera a Mylfort Sound in Nuova Zelanda. Questo è un fiordo che si estende per 15 km dal Mare della Tasmania, circondato su entrambi i lati da scogliere alte più di 1200 metri.

Più classica ma sempre di notevole bellezza, la crociera nel Mediterraneo, quella nelle bellissime isole della Grecia, fra cui la famosissima Santorini, visitata ogni estate da migliaia di persone e da cui sarà possibile ammirare degli infuocati tramonti sul mare.

Gli amanti del caldo non possono perdere anche le bellissime crociere fra le isole della Polinesia Francese, con le loro acque cristalline e spiagge di sabbia bianca, oppure la crociera alle Hawaii, che da sempre rappresenta la meta da sogno per migliaia di persone.

Infine, un’altra crociera mozzafiato alla scoperta della cultura asiatica è quella che parte dalla moderna e tecnologica città di Singapore per attraversare alcune delle mete più belle dell’Asia orientale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *