Cerca
Close this search box.

Smartbox, che cosa sono

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Smartbox

Quante volte capita di dover fare un regalo per un compleanno, per una laurea o per altre occasioni ma di essere a corto di idee? Quale regalo migliore, allora, di un’esperienza, un’avventura, una degustazione o un soggiorno da qualche parte?

È possibile farlo regalando uno Smartbox, vale a dire un pacchetto che dà diritto, a chi lo riceve come regalo, di usufruire di un servizio o di un prodotto già pagato.

Chi regala lo Smartbox può scegliere fra un’ampia gamma di cofanetti regalo:

  • vacanze e soggiorni
  • benessere
  • gourmet
  • sport
  • svago
  • multiattività

In base alle proposte varierà anche il costo del pacchetto.

Sono disponibili sia Smartbox cartacei che in formato digitale: i primi sono dei cofanetti regalo fisici che si possono acquistare online, nelle librerie, nei centri commerciali, nelle agenzie di viaggio.

I secondi, invece, vengono recapitati sotto forma di email direttamente alla persona che riceve il regalo, e sono la soluzione regalo perfetta per chi si trova all’ultimo momento o si è dimenticato di fare un regalo.

Infine, è disponibile anche la carta regalo che si può acquistare presso i rivenditori autorizzati Smartbox o online.

Il funzionamento è comunque lo stesso perché, chi riceve in regalo lo Smartbox, potrà scegliere l’esperienza o l’avventura che più gli piace, prenotare il servizio o il prodotto (anche online) e pagare tramite il voucher elettronico (se lo Smarbox è digitale) o il tesserino cartaceo presente nello Smartbox cartaceo.

Lo Smartbox ha una validità di 3 anni e 3 mesi, quindi chi lo acquista per se stesso o lo riceve in regalo avrà tutto il tempo necessario per poter vivere la propria avventura.

Inoltre, durante il periodo di validità, si può procedere al cambio gratuito del pacchetto.

Comunque, per gestire il proprio assegno regalo, è disponibile l’app di Smartbox a cui si può accedere in ogni momento e da ogni luogo.
[smiling_video id=”278366″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *