Cerca
Close this search box.

Los Angeles, cosa fare in città

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Los Angeles

La California ha sempre rappresentato il sogno, non solo per le vecchie generazioni ma anche per tantissimi giovani di oggi che decidono di visitare alcune delle sue città e località più famose.

Una di queste è la città di Los Angeles

Una di queste è la città di Los Angeles, una metropoli a tutti gli effetti, ricca di cose da vedere e da fare.

Ci sono strade a Los Angeles talmente iconiche che sembrerà un sogno passeggiarci sopra: stiamo parlando, ad esempio, della Hollywood Boulevard, dove si trova la Walk of fame.

Su questa strada sono stati immortalati più di 2400 personaggi famosi e come testimonianza è stata dedicata loro una stella.

Ma c’è un’altra strada di Los Angeles in cui molte donne avranno sognato di passeggiare: Rodeo Drive, la famosa via dello shopping in cui passeggia Julia Roberts in Pretty Woman, in cui sono presenti alcune delle boutique delle griffe più famose.

Dopo aver tanto passeggiato, per rilassarsi ci si può spostare presso la famosa spiaggia di Venice Beach, un lungomare largo dove si ritrovano skater, persone in bicicletta o a piedi.

Dopo il meraviglioso tramonto

Dopo il meraviglioso tramonto, sono diverse le cose che si possono fare a Los Angeles: gli amanti del basket americano potranno assistere ad una partita di NBA allo Staples Center.

Altrimenti si potrà fare una visita notturna all’Urban Lights, un’installazione di 202 lampioni, realizzata da Chips Burden.

E il giorno successivo partire alla volta dello straordinario parco divertimenti di Disneyland, a 40 km a sud di Los Angeles.

In alternativa, gli amanti del cinema potranno visitare gli Universal Studios, per rivivere alcuni dei set cinematografici dei film più famosi di Hollywood, oppure i Warner Bros. Studios.

Sempre in tema cinema, non può mancare una visita al quartiere di Beverly Hills e a quello di Bel Air, dove abitano moltissimi vip nelle loro immense ville.

Infine, come altra spiaggia della città, consigliata quella di Santa Monica, con il celebre luna park sul molo con la ruota panoramica.
[smiling_video id=”254280″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *